La nostra mission

L’ Ayurveda International Academy è una Associazione Culturale il cui scopo è divulgare l’Ayurveda intesa come scienza vedica della salute, filosofia, medicina e stile di vita, via di crescita individuale e collettiva per una vita in felicità e salute.
L’AIA intende essere un omaggio al Vaidya Bhagawan Dash che ha ispirato i suoi Fondatori che si impegnano a preservarne e tramandarne l’insegnamento. Si pone come realtà ayurvedica poliedrica e dinamica che si distingue per la sua eccellenza formativa, terapeutica ed educativa.

Chi siamo

Il nostro Team è composto da esperti con una lunga esperienza in diversi ambiti del vasto mondo dell’Ayurveda: dalla medicina, alle scienze psicologiche, dalle tecniche di massaggio allo yoga e da altri collaboratori che condividono la loro professionalità per la crescita della nostra realtà.

Insegnanti Ayurveda International Academy

Naturopata in Ayurveda, Dott. in Psicologia & Counselor psicosintesista, Ideatrice dell'Ayurpsico®

Dottore in Medicina e Chirurgia, Specialista in Medicina Interna, Specialista in Medicina di Emergenza, Esperto in Ayurveda, Visiting Professor AIA, Vicepresidente AIA

Massofisioterapista, Specializzato in Ayurveda, Istruttore di Tecniche di Purva Karma, Esperto in Nada Yoga

Ayurveda Acharya, Esperto in Trattamenti Ayurvedici e Panchakarma, Direttore del Nagarjuna Ayurvedic Centre, Kerala, Visiting Professor AIA

Erborista, Naturopata Ayurveda

Medico Chirurgo

Infermiera Professionale, Naturopata in Ayurveda, Specializzata Maternità e Ayurveda

Naturopata in Ayurveda, Esperta in Ayurveda e Yoga

Collaboratori Ayurveda International Academy

Danzatrice e collaboratrice Ayurpisco®

Operatrice Ayurvedica e Insegnante di Hatha – Yin Yoga

Coordinatrice Eventi Ayurveda International Academy