L’AIA organizza fantastici viaggi in India in diversi periodi dell’anno.
I Viaggi in India ci saranno a partire da Gennaio 2023
9 giorni di immersione nella cultura dell’India del Sud (Tamil Nadu e Kerala) e 8 giorni presso un centro Ayurvedico di alta qualità in Kerala per ricevere un ciclo di 7 giorni consecutivi di Trattamenti Ayurvedici.
Dalle pendici dell’Himalaya alle sorgenti del Gange, visitando luoghi antichi e santi, dimore di saggi, Yogi ed asceti.
Viaggi dove la spiritualità ha radici antichissime. Alle sorgenti della filosofia, dello Yoga e della tradizione mistica dell’India.
Viaggi in luoghi di pace e bellezza per coniugare spirito, scoperta e salute, con soggiorni in centri di eccellenza dell’Ayurveda, dove ricevere cicli di trattamenti per ringiovanire il corpo, calmare e rinforzare la mente.
Letizia Vercellotti e Gian Antonio Fabris, Soci Fondatori dell’Ayurveda International Academy, viaggiano da oltre 35 anni anni in India per motivi di ricerca personale e professionale. Hanno vissuto un’India ancora impregnata di ritmi vedici, dove colori, profumi, gesti e suoni erano altamente significanti e le Vie dello Spirito importanti da percorrere.
È loro intento e piacere condividere luoghi e situazioni dove ancora ci si può inebriare di quell’atmosfera magica e scoprire quell’intensità spirituale che da sola motiva il viaggio.
Inoltre offrono la loro qualificata supervisione durante il ciclo di massaggi e trattamenti accordato con il Centro Ayurvedico.
Viaggi intesi come opportunità di conoscenza, di salute e di incontri speciali.