Image Alt

Viaggi in India

Viaggi in India – Inside Out

L’AIA organizza fantastici viaggi in India in diversi periodi dell’anno.

SPIRITO, SALUTE, AVVENTURA E POESIA DAL 12 AL 30 GENNAIO 2019

9 giorni di immersione nella cultura dell’India del Sud (Tamil Nadu e Kerala) e 8 giorni presso il Centro Ayurvedico N.A.C. (Nagarjuna Ayurvedic Centre) a Kalady – Kochi, Kerala per ricevere un ciclo di 7 giorni consecutivi di Trattamenti Ayurvedici.

Viaggi nel Nord dell’India

Dalle pendici dell’Himalaya alle sorgenti del Gange, visitando luoghi antichi e santi, dimore di saggi, Yogi ed asceti.

Viaggi dove la spiritualità ha radici antichissime. Alle sorgenti della filosofia, dello Yoga e della tradizione mistica dell’India.

Viaggi nel Sud dell’India

Viaggi in luoghi di pace e bellezza per coniugare spirito, scoperta e salute, con soggiorni in centri di eccellenza dell’Ayurveda, con alcuni dei quali collabora, dove ricevere cicli di trattamenti per ringiovanire il corpo, calmare e rinforzare la mente.

Gli accompagnatori

Letizia Vercellotti e Gian Antonio Fabris, Soci Fondatori dell’Ayurveda International Academy, viaggiano da oltre 35 anni anni in India per motivi di ricerca personale e professionale. Hanno vissuto un’India ancora impregnata di ritmi vedici, dove colori, profumi, gesti e suoni erano altamente significanti e le Vie dello Spirito importanti da percorrere.

È loro intento e piacere condividere luoghi e situazioni dove ancora ci si può inebriare di quell’atmosfera magica e scoprire quell’intensità spirituale che da sola motiva il viaggio.

Inoltre offrono la loro qualificata supervisione durante il ciclo di massaggi e trattamenti accordato con il Centro Ayurvedico.

Viaggi intesi come opportunità di conoscenza, di salute e di incontri speciali.